Home Ristorante   |   Listino Prezzi   |   Dove Siamo   |   Contatti




Ristorante

Nella dolce e riposante vallata del Tenna, a eguale distanza dal mare adriatico e dai monti sibillini, tra il verde delle colline, potrai gustare la tipica cucina locale legata alla genuinità dei prodotti di questa terra, con prelibati piatti tradizionali quali affettati locali, zuppa di farro, fagioli con cotenne, trippa, cascami di maiale in porchetta, tagliatelle fatte in casa, arrosti alla griglia e al girarrosto, menù di cacciagione, funghi porcini, tartufo (solo di stagione).

Aperto nel 1994 dalla famiglia Failli (Alfredo, Sergio e Lucia), il Ristorante La Tavola si trova a 20 Km da Fermo nel cuore della campagna marchigiana.

La cucina é con pasti tipici, a diretta gestione familiare, con antipasti di salumi e formaggi tipicamente locali. Primi piatti fatti in casa: strangozzi al tartufo, tagliatelle al sagrantino di Montefalco. Secondi piatti come arrosto di agnello, arrosti di vitello alla brace, agnello tartufato, arista di maiale, salsicce di maiale, braciola di maiale, salmi della ringhiera (piatto tipico). Dolci tipici della casa: crostate di marmellata e di frutta, torte farcite, il tutto annaffiato da vini tipicamente marchigiani, tutti a Denominazione di Origine Controllata.

Copyright © 2019
Sito realizzato da Ristorante La Tavola utilizza il gestionale